• Aiuto
  • Guida rapida
  • Faq
  • Torna su agilehair.it
  • Aiuto
  • Guida rapida
  • Faq
  • Torna su agilehair.it
home/aiuto/Impostazioni/Come cambio gli orari d’apertura del salone?

Come cambio gli orari d’apertura del salone?

11 visualizzazioni 0 18 Novembre 2020 27 December 2020

Per impostare l’orario settimanale del salone basta andare sulle Preferenze, cliccare su Orario settimanale e cliccare sul giorno della settimana che ti interessa. Qui potrai scegliere tra

  • aperto o chiuso
  • orario continuato dalle ad es. 9:00 alle 10:00
  • orario spezzato, 2 turni, ad es. dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19

Sempre in questa pagina puoi gestire le chiusure straordinare (tipo il Natale che capita un giorno che sei normalmente aperto) e le aperture straordinarie (tipo la vigilia di Natale, Domenica, che sei normalmente chiuso).

Per esempio se il salone rimane chiuso per ferie, si può impostare la chiusura selezionando gli intervalli di tempo in cui il salone sarà chiuso e volendo si può mettere anche la motivazione (es. chiuso per ferie).

Ricorda che queste impostazioni si riflettono nell’app per i tuoi clienti, ovvero loro potranno prenotare in base alle soluzioni scelte.

Infine tiene presente le priorità di applicazione di queste regole: all’orario settimanale vengono sovrapposte le chiusure straordinarie e poi le aperture straordinarie. Ad es. puoi chiudere dal 24 al 27 dicembre con le chiusure straordinarie (che vincono sull’orario settimanale) ed aprire il 24 mattina con l’apertura straordinaria dalle 9 alle 12 (che vince sulle chiusure).

È stato utile?

Sì  No
Articoli Correlati
  • Usare le notifiche su AgileHair
  • Qual’è la pagina Account?
  • Cambiare i nomi alle carte fedeltà
  • Come si fa la chiusura di cassa?
  • Come collegare il registratore telematico
  • Personalizzare l’aspetto dell’app clienti
Leave A Comment Annulla risposta

Impostazioni
  • Come cambio gli orari d’apertura del salone?
  • Usare le notifiche su AgileHair
  • Qual’è la pagina Account?
  • Cambiare i nomi alle carte fedeltà
  • Come si fa la chiusura di cassa?
  • Come collegare il registratore telematico
  • Personalizzare l’aspetto dell’app clienti
  • Cosa sono le righe di cortesia?
  • Importazione dati
  • Pulizia appuntamenti
  • Dove trovo il codice di attivazione?
  • E dopo il periodo di prova?
  • A cosa serve il PIN?
  • Come cambio la password?
  • Impostare lo scontrino come conto predefinito
  • Posso pagare mese per mese?
  • Non ricordo il PIN, come faccio?
  • Aiuto il programma si è bloccato!
  • Come aprire un ticket per richiedere assistenza
  • Come rinnovare la licenza
  • Come cambiare Username e Password
  • Switch: come passare da un account a un altro
  • Pulizia clienti: cos’è, a cosa serve e come si fa
  • Unire i clienti: cosa significa e come si fa
  • Copie dei dati: esportare in csv o xls
  • Pulizia conti e agenda: cos’è, a cosa serve e come si fa
  • Cosa significano le icone dell’agenda
KB Categories
  • App clienti
  • Agenda Appuntamenti
  • Conti, cassa e report
  • Sconti, Gift Card e Prepagate
  • Servizi & Prodotti
  • Clienti
  • Staff & Collaboratori
  • Impostazioni
  • Ed altro ancora
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy
  • Terms of Use
  • Terms of Use
  • © 2020 agilehair.it. Tutti i diritti riservati