• Aiuto
  • Guida rapida
  • Faq
  • Torna su agilehair.it
  • Aiuto
  • Guida rapida
  • Faq
  • Torna su agilehair.it
home/aiuto/Impostazioni/Aiuto il programma si è bloccato!

Aiuto il programma si è bloccato!

14 visualizzazioni 0 18 Novembre 2020 26 December 2020

Tutti i programmi, per quanto sofisticati, possono andare incontro a problemi e bloccarsi, è normale, l’importante è sapere come venirne fuori. Con AgileHair questo è molto semplice e indolore.

Il vantaggio di AgileHair sugli altri gestionali è che usa il tuo dispositivo, computer tablet o smartphone che sia, solo per visualizzare idati, tutte le elaborazioni vengono fatte sui nostri server come pure i dati sono salvati sulle nostre macchine. In particolare AgileHair usa il browser (Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari) come visualizzatore e quindi se si blocca qualcosa basta chiuderlo e ricominciare, senza parura di rompere qualcosa o perdere dati.

Nel caso tu stia usando un computer puoi chiudere il browser con la x rossa se usi window, il pallino rosso se usi un Mac:

Se invece stai usando uno smartphone terminare un’app è un po’ diverso: se usi un telefono Android tocca il bottone delle app recenti, quella con l’icona di un quadrato, sfoglia le app e termina quella di AgileHair.

Con un iPhone la procedura è simile: fino alla versione 8 tocca due volte il tasto Home, dalla 8 scorri dal basso e fermati al centro per visualizzare le app recenti, scorri verso destra o sinistra per individuare AgileHair e scorri verso l’alto l’anteprima per chiuderla. (da https://support.apple.com/it-it/HT201330)

`

È stato utile?

Sì  No
Articoli Correlati
  • Usare le notifiche su AgileHair
  • Qual’è la pagina Account?
  • Cambiare i nomi alle carte fedeltà
  • Come si fa la chiusura di cassa?
  • Come collegare il registratore telematico
  • Personalizzare l’aspetto dell’app clienti
Leave A Comment Annulla risposta

Impostazioni
  • Aiuto il programma si è bloccato!
  • Usare le notifiche su AgileHair
  • Qual’è la pagina Account?
  • Cambiare i nomi alle carte fedeltà
  • Come si fa la chiusura di cassa?
  • Come collegare il registratore telematico
  • Personalizzare l’aspetto dell’app clienti
  • Cosa sono le righe di cortesia?
  • Importazione dati
  • Pulizia appuntamenti
  • Dove trovo il codice di attivazione?
  • E dopo il periodo di prova?
  • A cosa serve il PIN?
  • Come cambio la password?
  • Impostare lo scontrino come conto predefinito
  • Come cambio gli orari d’apertura del salone?
  • Posso pagare mese per mese?
  • Non ricordo il PIN, come faccio?
  • Come aprire un ticket per richiedere assistenza
  • Come rinnovare la licenza
  • Come cambiare Username e Password
  • Switch: come passare da un account a un altro
  • Pulizia clienti: cos’è, a cosa serve e come si fa
  • Unire i clienti: cosa significa e come si fa
  • Copie dei dati: esportare in csv o xls
  • Pulizia conti e agenda: cos’è, a cosa serve e come si fa
  • Cosa significano le icone dell’agenda
KB Categories
  • App clienti
  • Agenda Appuntamenti
  • Conti, cassa e report
  • Sconti, Gift Card e Prepagate
  • Servizi & Prodotti
  • Clienti
  • Staff & Collaboratori
  • Impostazioni
  • Ed altro ancora
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy
  • Terms of Use
  • Terms of Use
  • © 2020 agilehair.it. Tutti i diritti riservati