• Aiuto
  • Guida rapida
  • Faq
  • Torna su agilehair.it
  • Aiuto
  • Guida rapida
  • Faq
  • Torna su agilehair.it
home/aiuto/Agenda Appuntamenti/Confermare un appuntamento richiesto dall’app

Confermare un appuntamento richiesto dall’app

52 visualizzazioni 0 20 Novembre 2020 25 November 2020

Il cliente che usa l’app per prenotare in realtà chiede un’appuntamento e lo vede in sospeso fino a quando tu non glielo confermi o annulli. Come fare quindi a confermare le richieste?

Tutte le richieste di appuntamento ti vengono notificate a mezzo email e puoi trovarle nella pagina principale, sopra la colonna degli appuntamenti del giorno e, ovviamente, nell’agenda al giorno richiesto, evidenziati a barre grigie e gialle proprio per saltare all’occhio.

In entrambi i casi è sufficiente cliccarci perchè l’evento si apra per essere modificato, come un qualsiasi altro evento dell’agenda: dopo averlo modificato se necessario (in genere a quello che chiede il cliente potresti dover aggiungere qualcosa), quando lo salverai verrà inviata al cliente la notifica che la sua richiesta è stata accettata. Viceversa, se eliminerai l’evento, arriverà la notifica che non può essere accettato.

È stato utile?

Sì  No
Articoli Correlati
  • Gestire appuntamenti al limite dell’orario di chiusura
  • Guida passo passo per il cliente
  • Tempo extra: come aggiungerlo o come toglierlo
  • Personalizzare l’aspetto dell’app clienti
  • Pulizia appuntamenti
  • Come attivare Tribeauty.it
Leave A Comment Annulla risposta

Agenda Appuntamenti
  • Confermare un appuntamento richiesto dall’app
  • Tempo extra: come aggiungerlo o come toglierlo
  • Pulizia appuntamenti
  • Come attivare Tribeauty.it
  • Personalizzare l’orario dell’agenda
  • Covid: limitare le prenotazioni
  • Covid: tenere traccia delle persone passate
  • Cosè il collaboratore virtuale?
  • Cosa fare con i clienti che danno buca all’appuntamento?
  • Cos’è la R rossa vicino al nome del cliente?
  • Come cancello gli appuntamenti?
  • Come so chi ha preso un appuntamento?
  • Come elimino una chiusura straordinaria?
  • Cosa significa la tabella Focus appuntamenti?
  • Come suddividere le mansioni in agenda in base ai collaboratori
  • Come inserire una nuova scheda cliente direttamente dall’agenda
  • Come aggiungere un appuntamento ricorrente
  • Cosa significano le icone dell’agenda
  • Come gestire i collaboratori in agenda
  • Come spostare un appuntamento in agenda
  • Come creare un nuovo appuntamento dall’agenda
KB Categories
  • App clienti
  • Agenda Appuntamenti
  • Conti, cassa e report
  • Sconti, Gift Card e Prepagate
  • Servizi & Prodotti
  • Clienti
  • Staff & Collaboratori
  • Impostazioni
  • Ed altro ancora
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy
  • Terms of Use
  • Terms of Use
  • © 2020 agilehair.it. Tutti i diritti riservati