• Aiuto
  • Guida rapida
  • Faq
  • Torna su agilehair.it
  • Aiuto
  • Guida rapida
  • Faq
  • Torna su agilehair.it
home/aiuto/Impostazioni/Importazione dati

Importazione dati

11 visualizzazioni 0 21 Novembre 2020 28 December 2020

Stai usando con soddisfazione un gestionale da anni, riesci ad usarlo ad occhi chiusi e dentro ci sono tutti i preziosissimi dati della tua attività, in particolare schede tecniche, clienti, storico e magazzino. Ti trovi bene però i tempi cambiano, i clienti sono sempre più esigenti e nascono nuove necessità che il tuo amato gestionale non è in grado di soddisfare.

E’ giunto il momento di cambiarlo: ti guardi intorno e trovi AgileHair, lo provi e capisci che è proprio quello che cercavi, fantastico! C’è un solo problema: è vuoto, ovvero non sa niente di te, dei tuoi clienti, del tuo magazzino. A questo punto hai 2 opzioni:

  1. ti metti giù e con santa pazienza fai copia e incolla dei dati dal vecchio gestionale ad AgileHair;
  2. ci chiami per vedere se c’è la possibilità di trasferire i dati senza impazzire.

Anche se il secondo punto è da preferirsi, non è detto che sia percorribile: non sempre infatti sono presenti i bottoni per esportare i dati (per evitare appunto che tu cambi gestioanle). Inoltre bisogna vedere cosa si riesce ad esportare, magari i clienti e non le schede tecniche o cose del genere. Ad ogni modo i nostri tecnici sono a tua disposizione per aiutarti nel passaggio, non devi fare altro che chiamarci.

È stato utile?

Sì  No
Articoli Correlati
  • Usare le notifiche su AgileHair
  • Qual’è la pagina Account?
  • Cambiare i nomi alle carte fedeltà
  • Come si fa la chiusura di cassa?
  • Come collegare il registratore telematico
  • Personalizzare l’aspetto dell’app clienti
Leave A Comment Annulla risposta

Impostazioni
  • Importazione dati
  • Usare le notifiche su AgileHair
  • Qual’è la pagina Account?
  • Cambiare i nomi alle carte fedeltà
  • Come si fa la chiusura di cassa?
  • Come collegare il registratore telematico
  • Personalizzare l’aspetto dell’app clienti
  • Cosa sono le righe di cortesia?
  • Pulizia appuntamenti
  • Dove trovo il codice di attivazione?
  • E dopo il periodo di prova?
  • A cosa serve il PIN?
  • Come cambio la password?
  • Impostare lo scontrino come conto predefinito
  • Come cambio gli orari d’apertura del salone?
  • Posso pagare mese per mese?
  • Non ricordo il PIN, come faccio?
  • Aiuto il programma si è bloccato!
  • Come aprire un ticket per richiedere assistenza
  • Come rinnovare la licenza
  • Come cambiare Username e Password
  • Switch: come passare da un account a un altro
  • Pulizia clienti: cos’è, a cosa serve e come si fa
  • Unire i clienti: cosa significa e come si fa
  • Copie dei dati: esportare in csv o xls
  • Pulizia conti e agenda: cos’è, a cosa serve e come si fa
  • Cosa significano le icone dell’agenda
KB Categories
  • App clienti
  • Agenda Appuntamenti
  • Conti, cassa e report
  • Sconti, Gift Card e Prepagate
  • Servizi & Prodotti
  • Clienti
  • Staff & Collaboratori
  • Impostazioni
  • Ed altro ancora
  • Privacy Policy
  • Privacy Policy
  • Terms of Use
  • Terms of Use
  • © 2020 agilehair.it. Tutti i diritti riservati