Domande Frequenti

Come posso richiedere assistenza?

Puoi richiedere assistenza sia mandando una email a supporto@agilehair.it sia aprendo un ticket all’interno del pannello di controllo dell’applicazione. Ti ricordiamo che l’assistenza ad AgileHair è 24 ore su 24 ogni giorno.

Ci sono commissioni sugli appuntamenti?

Con AgileHair paghi un fisso, mensile o annuale, è tutto compreso e non ci sono costi nascosti. Questo perchè non applichiamo politiche da startup (prendi i soldi e scappa) ma cerchiamo la tua soddisfazione applicando prezzi onesti offrendoti la massima qualità.

Agilehair è multi-utente?

Assolutamente sì. AgileHair permette l’accesso a tutte le sue funzioni a te che sei amministratore e ai tuoi collaboratori fa fare solo quello che vuoi tu! Una volta effettuata l’iscrizione al programma, nel pannello di controllo potrai decidere cosa far vedere e cosa no, insieme a molte altre funzionalità. Ogni giorno, settimana o mese puoi consultare i report di ogni singola categoria così come può vedere quanto un suo collaboratore abbia effettivamente lavorato sia in termini di servizi (tagli, meches, massaggi, ecc.) sia in termini di vendita prodotti.

Posso personalizzare l’agenda?

L’agenda è totalmente flessibile alle tue esigenze. Puoi personalizzarla sia giornalmente, che settimanalmente che mensilmente. In più, puoi regolarla a blocchi di 15, 30 o 60 minuti.

Posso annullare un conto?

Certamente, se alla fine della lavorazione si accorge che ha sbagliato qualcosa può correggere o addirittura annullare il tutto senza alcun problema.

Posso inviare sms?

Puoi inviare automaticamente il promemoria degli appuntamenti e gli auguri di compleanno, come anche messaggi individuali o di gruppo e fare promozioni a tuo piacere. Ti voglio però anche dire che puoi farlo acquistando dei pacchetti di SMS o, e solo AgileHair te lo fa fare, usare il tuo smartphone Android al costo del piano tariffario (necessaria verifica).

Che tipo di promozione posso fare?

Con AgileHair non hai limite alle carte che puoi attivare e ci sono diverse strategie: Step by Step, Fidelity, Abbonamenti, Sconti, Gift Card, Ricaricabili e Raccolta punti

Come elimino un cliente?

Ogni scheda cliente è completamente gestita da te. Inserisci il cliente annotando tutte le informazioni che ti servono. Se lo devi cancellare ti basterà andare sul nome del cliente e cliccare sulla penna. Nella finestra che si aprirà, in basso a destra clicca sulla freccetta di fianco alla voce “Applica” e ti comparirà l’opzione “Elimina”.

Posso stampare gli scontrini?

Certamente, il registratore telematico consigliato è EPSON FP81II o RCH PrintF. Sentiamo per i dettagli.

Posso perdere tutti i miei dati?

Stai scherziando? Assolutamente NO! Anzi, è molto più facile perdere i dati se salvati nel computer (per esempio se si prende un virus). AgileHair è sicuro ed efficace proprio perché è un programma totalmente in cloud.

E se non funziona internet?

Nessun problema! Puoi usare AgileHair dal tuo smartphone o usarlo come modem in sostituzione della tua linea internet momentaneamente fuori uso.

Posso scaricare il programma?

AgileHair è un programma in cloud e non richiede di scaricare o installare nulla. Lo usi come fai con Facebook o Gmail

La mia privacy è al sicuro?

La tua privacy per noi è di vitale importanza. È per questo che AgileHair è il primo programma online ad aver aderito al GDPR, il Regolamento Europeo per la tutela ed il rispetto della privacy. Per maggiori informazioni puoi leggere il nostro regolamento per la privacy, trovi il link più sotto.

A cosa servono i report?

I report hanno numerosissime funzionalità. Puoi vedere quanto hai fatturato, quanto hanno effettivamente lavorato i tuoi collaboratori in termini sia di servizi che di vendite, puoi monitorare anche i tuoi clienti e vedere da quanto tempo non tornano e molto altro.

Come si acquista agilehair?

Puoi acquistare AgileHair accedendo all’applicazione e poi cliccare in alto a destra su ACCOUNT e poi RINNOVA. Puoi scegliere tra licenza mensile o annuale (+ conveniente) e se pagare con bonifico o carta. La nuova licenza inizierà allo scadere della vecchia.

Posso importare i miei dati?

Se usavi un altro gestionale e hai già una lista di tutti i tuoi clienti, puoi importare i tuoi vecchi dati aprendo un ticket nel pannello “Supporto”. Un nostro operatore effettuerà l’importazione delle anagrafiche (clienti, prodotti). Se i dati sono “accettabili” l’importazione sarà gratuita.

L’abbonamento è detraibile?

Certamente, l’abbonamento ad AgileHair è detraibile al 100% dal reddito di impresa. Per maggiori informazioni: D.P.R. 633/72 e art. 109 D.P.R. 917/86

Ci sono vincoli contrattuali?

Nessun vincolo contrattuale. Acquistare la licenza che vuoi ed al termine della durata l’applicazione si disattiva nel caso in cui non volessi rinnovarla.