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  • Come attivare Tribeauty.it
    Tribeauty.it è il sito di prenotazioni di bellezza che AgileHair rende disponibile gratuitamente ai propri clienti con abbonamento annuale. Le informazioni necessarie affinchè i nuovi e ...
  • Confermare un appuntamento richiesto dall’app
    Il cliente che usa l’app per prenotare in realtà chiede un’appuntamento e lo vede in sospeso fino a quando tu non glielo confermi o annulli. ...
  • Covid: tenere traccia delle persone passate
    AgileHair è già predisposto per rispettare il protocollo covid che chiede di tenere traccia delle clienti che sono entrate in salone nei 14 giorni precedenti ...
  • Covid: limitare le prenotazioni
    Limitare il numero di persone che possono prenotare alla stessa ora, e quindi trovarti in salone più persone di quanti permesso dal protocollo covid, è ...
  • Come creare un nuovo appuntamento dall’agenda
    Creare appuntamenti in AgileHair è facile e veloce: tutto ciò che devi fare è fare clic su una fascia oraria nel calendario. Ti si aprirà ...
  • Come spostare un appuntamento in agenda
    Per cambiare la data di un appuntamento in agenda, basta trascinare l’appuntamento: nella vista giorno spostandolo in orizzontale assegni l’appuntamento ad un’altro operatore, in verticale lo ...
  • Come gestire i collaboratori in agenda
    Per assegnare un appuntamento ad un tuo collaboratore ci deve essere nell’agenda una colonna col suo nome: clicchi nella sua colonna e l’appuntamento che prenderai ...
  • Cosa significano le icone dell’agenda
    Le icone che trovi nell’agenda indicano la modalità di visualizzazione del calendario che preferisci Partendo da sinistra abbiamo un freccia che ci fa visualizzare i giorni ...
  • Come aggiungere un appuntamento ricorrente
    È possibile aggiungere più appuntamenti contemporaneamente creando un appuntamento ricorrente. Grazie a ciò, puoi facilmente programmare una serie di trattamenti o fissare le date di ...
  • Come inserire una nuova scheda cliente direttamente dall’agenda
    È possibile creare una nuova scheda cliente direttamente dall’agenda ed è facilissimo! Vediamo come. Clicca su un giorno e un’ora nell’agenda, inserisci Cognome Nome e Cellulare ...
  • Come suddividere le mansioni in agenda in base ai collaboratori
    Come detto anche nella spiegazione come creare un nuovo appuntamento dall’agenda, una volta cliccato sul giorno in cui si vuole inserire l’appuntamento, si aprirà in ...
  • Cosa significa la tabella Focus appuntamenti?
    Alla destra del titolo Focus appuntamenti: 116 sono gli appuntamenti della settimana corrente 28 gli appuntamenti di oggi Per ogni barra del grafico il numero sopra la barra ...
  • Come elimino una chiusura straordinaria?
    Per eliminare una chiusura straordinaria devi andare sulla pagina Account e cliccare su “Orario settimanale”. A questo punto troverai una sezione dedicata alle chiusure straordinarie ...
  • Come so chi ha preso un appuntamento?
    Se hai la necessità di sapere, all’occorrenza, chi ha preso un appuntamento ti basta attivare la richiesta dell’operatore: dalla pagina di amministrazione (clicca la tua ...
  • Confermare un appuntamento richiesto dall’app
    Il cliente che usa l’app per prenotare in realtà chiede un’appuntamento e lo vede in sospeso fino a quando tu non glielo confermi o annulli. ...
  • Come cancello gli appuntamenti?
    Hai in agenda un appuntamento ma il tuo cliente ha disdetto? Oppure il tuo cliente non si è presentato in salone? O forse semplicemente, hai ...
  • Cos’è la R rossa vicino al nome del cliente?
    La R rossa vicino al nome del cliente sta ad indicare che quello è un cliente ritardatario. Come assegnarla? Nella scheda anagrafica del cliente poco ...
  • Cosa fare con i clienti che danno buca all’appuntamento?
    Vedi Cos’è la R rossa vicino al nome del cliente Come cancellare un appuntamento ...
  • Come aggiungere entrate al giorno prima?
    Poichè un conto viene sempre registrato con la data odierna, procedi in questo modo: crea un conto come sei solito fare dal blocco verde Report clicca il ...
  • Come azzero un Credito da recuperare?
    Il recupero di un credito è molto facile: apri la scheda del cliente dal blocco wallet clicca Non riscosso xxx € insersci l’importo da recuperare, tutto o in ...
  • Cosa sono le righe di cortesia?
    Sono quelle righe che trovi in fondo allo scontrino. Tipicamente trovi scritto ARRIVEDERCI E GRAZIE ma puoi scriverci quello che vuoi. Possono anche essere cambiate, ...
  • Come collegare il registratore telematico
    Requisiti necessari per il collegamento di AgileHair al Registratore Telematico (RT): avere un RT Epson FP81II o RCH Print!F l’RT ed il dispositivio dal quale si sta ...
  • Come si fa la chiusura di cassa?
    Queste istruzioni valgono sia che tu abbia una RCH o una Epson: clicca sul menu account (la tua email in alto a destra) dalle Preferenze scegli Conti ...
  • Come funzionano gli Sconti?
    Gli sconti sono, assieme alle carte fedeltà, le prepagate e la raccolta punti, uno dei modi con puoi puoi gestire la fidelizzazione dei clienti ed ...
  • Come funziona la Ricaricabile?
    La logica della Carta Ricaribile è molto semplice: premia il cliente accreditando nel suo wallet un importo superiore al costo della carta, ad es. al ...
  • Come funziona la GiftCard?
    Le Gift Card o Carte Regalo sono un altro strumento molto semplice da usare per fidelizzare i clienti. Vengono acquistate da una persona e regalate ...
  • Creare una nuova lista
    L’idea alla base delle liste è quella di riunire clienti con caratteristiche simili, ad es. quelli che convengono da 3 mesi, quelli che compiono gli ...
  • Cos’è l’alias sms?
    Quando invii un sms col tuo cellulare la persona che lo riceve vede il numero del mittente, cioè il tuo. Quando invii un sms da ...
  • Come funziona la Raccolta punti?
    La raccolta punti è la carta dal funzionamento più semplice e conosciuto. Facendo acquisti il cliente accumula punti che, al raggiungimento della soglia stabilita, vengono ...
  • Come funziona la carta Fidelity?
    Lo scopo della carta Fidelity è quello di aumentare la frequenza con cui il cliente viene in salone, risultato che si ottiene offrendo vantaggi maggiori ...
  • Come funziona la carta Step by Step?
    La carta Step by Step garantisce al cliente un premio al termine di un ciclo di trattamenti. Nel caso più semplice un esempio potrebbe essere: ...
  • Come si aggiunge un prodotto al magazzino?
    Come per i clienti e per i servizi, creare una scheda prodotto è una cosa estremamente semplice. Cliccando il menu Listini raggiungi immediatamente la pagina del ...
  • Come si aggiunge un trattamento al listino servizi?
    Come per i clienti e per i prodotti, creare la scheda di un servizio è una cosa estremamente semplice. Dal menu Listini / Servizi scrivi il ...
  • Come aggiungo un cliente?
    Il cliente è al centro del tuo business e pertanto riveste un ruolo importante anche in AgileHair: puoi creare un cliente: inserendolo in anagrafica; prendendo un appuntamento; facendolo ...
  • Confronto presenze giorno
    Come è noto, la nostra attività ha il massimo dell’affluenza nel fine settimana e poi la fiacca negli altri giorni, ma non è detto che ...
  • Come firma la privacy il cliente?
    La risposta a questa domanda è in aggiornamento: siamo passati dallo scaricare un modulo pdf da stampare e far firmare al cliente alla firma grafometrica ...
  • Cosa fare con i clienti che danno buca all’appuntamento?
    Vedi Cos’è la R rossa vicino al nome del cliente? Come cancellare un appuntamento?   ...
  • Come blocco un collaboratore?
    Se hai il sospetto che un collaboratore a cui hai dato l’accesso combini qualcosa di strano, puoi bloccarlo con 3 click: Menu Rubrica e poi Staff Click ...
  • Come limitare l’accesso ai dipendenti?
    Quando sia noi che i collaboratori abbiamo un solo dispositivo, tablet o pc, per usare AgileHair, esiste un modo molto semplice per limitare l’accesso alle ...
  • Come modificare le ore lavorate dai dipendenti?
    Puoi modificare le timbrature del tuo staff in modo molto semplice: dal menu Rubrica / Staff scegli Gestione presenze quindi scegli il mese/anno che ti interessa clicca sull’orario di ...
  • Come rinnovare la licenza
    Se ti capitasse di vedere questo avviso di licenza in scadenza oppure se guardando il tuo account vedessi che hai ancora pochi giorni a disposizione, ...
  • Come cambiare Username e Password
    In generale Username e Password sono utilizzate per farci riconoscere dal sistema ed accedere alle nostre informazioni. Nel caso di AgileHair lo username è rappresentato ...
  • Copie dei dati: esportare in csv o xls
    Il GDPR stabilisce che i dati che inserisci sono di tua proprietà e pertanto hai il diritto ottenerne copia quando vuoi. Alcuni dati, come gli archivi, ...
  • Come cambio gli orari d’apertura del salone?
    Per impostare l’orario settimanale del salone basta andare sulle Preferenze, cliccare su Orario settimanale e cliccare sul giorno della settimana che ti interessa. Qui potrai ...
  • Come cambio la password?
    Ti sei reso conto che stai usando la password da anni ed è giunto il momento di cambrarla? L’hai detta ad un collaboratore che non ...
  • Come faccio a recuperare una scheda eliminata per errore?
    Non c’è niente da fare, prima o poi succede sempre di eliminare qualcosa per errore. Per fortuna AgileHair è dotato di un cestino dove andare a ...
  • Come ripristino un appuntamento eliminato?
    L’appuntamento è una di quelle cose che non vanno nel cestino. Se lo hai eliminato mentre lo stavi modificando, apri un ticket dal menu Aiuto e ...