Ho bisogno di aiuto!
Sei nel panico, hai un problema e hai fretta: cosa fai? Alzi il telefono e chiami l’assistenza?
La prima cosa da fare è aprire un ticket.
L’utilizzo di questo strumento facilita il lavoro di tutti, garantendo una gestione efficace ed efficiente dei guasti e di ogni segnalazione in genere. Perché è meglio di una telefonata?
- puoi aprire il ticket direttamente da AgileHair, in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione connessa ad Internet, e indicare alcune informazioni preliminari;
- per noi sarà immediato individuare il tuo account e la relativa problematica;
- di tutto ciò rimane traccia scritta senza il pericolo di distorsioni o stravolgimenti, per telefono invece “verba volant”;
- a volte la risoluzione di un problema richiede molte ore passando attraverso diverse persone: senza una traccia scritta dovrebbero sentirsi per il passaggio di consegne, ritardando la risoluzione;
- il supporto tramite ticket costituisce una documentazione storica: le problematiche tendo a ripetersi, in ogni ambito, e disporre di una documentazione aiuta sia i vecchi che i nuovi clienti;
- il multitasking è per le macchine, non per l’uomo: se parliamo con te al telefono non possiamo lavorare alla sua risoluzione;
Sono sicuro che adesso non vedi l’ora di aprire un ticket:
- dal menu principale clicca su Aiuto;
- scegli se vuoi chiedere aiuto o una personalizzazione;
- scrivi la tua necessità;
- fatto!